Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Morbegno (cod.6376723d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Morbegno - 6376723d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morbegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morbegno, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-11,11%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
590 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
IPE:
180.0 kwh/m²
Città:
Morbegno (SO)
Zona OMI:
C1 (VIA V ALPINI, VIA GANDA, VIA BOTTA`, VIA SERTA, VIA FORESTALE, VIA FUMAGALLI, VIA LLANBERIS, VIA SANTUARIO, VIA DEI TUCH)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 12 settembre 2024

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Immobiliare Poncetta

Agenzia Immobiliare Poncetta

Via san rocco 31, Morbegno (SO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con giardino

INTERA PROPRIETÀ DA SVILUPPARE MORBEGNO: Proponiamo in vendita intera proprietà con interessante sviluppo immobiliare. La proprietà è così composta: -Casa indipendente composta da 4 appartamenti di circa 100 mq. ciascuno. -Casa indipendente Composta da tre appartamenti di circa 70 mq ciascuno. -Tre box auto. -Terreno circostante di circa 1000 mq. in parte edificabile, con possibilità di realizzare una villetta o piccolo condominio. Soluzione ideale per investitori immobiliari. TRATTATIVE RISERVATE CONTATTACI PER MAGGIORI INFO O PER ORGANIZZARE UNA VISITA! immobiliareponcetta@gmail.com 346.0544940 - ORARIO UFFICIO

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net