Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Morbegno a 1.000 € mese (cod.66285dd0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Morbegno - 66285dd0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morbegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morbegno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
MORBEGNO-VIA GARIBALDI In Via Garibaldi a Morbegno, proponiamo in locazione AMPIO LOCALE COMMERCIALE, disposto su due livelli. La soluzione offre spazi versatili adatti a negozi, attività di servizi, studi professionali o realtà che necessitano sia area espositiva sia zone operative dedicate. Al piano terra si sviluppa l’area principale con doppio ingresso, un ambiente luminoso e regolare che permette una gestione ordinata dell’esposizione e dell’accoglienza clienti. Attraverso delle comode scale interne si accede al piano inferiore dove una parte può essere utilizzata come spazio vendita/utilità e una parte ospita un magazzino dedicato, ideale per stoccaggio, archivio o supporto logistico. La separazione tra area commerciale e area di servizio consente un’organizzazione efficiente e professionale. A completare la soluzione è presente un bagno con antibagno. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno spazio commerciale funzionale, ben distribuito e situato in una posizione di grande interesse


