Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mello a 50.000 € (cod.63f091a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mello - 63f091a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OFFICINA IMMOBILIARE
Via Nazionale, 35, Colico (LC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Officina Immobiliare propone in vendita a pochi minuti d'auto da Morbegno, in località Mello, caratteristica casa in sasso con vista panoramica. Situata nella costiera dei Cech, con ottima esposizione al sole durante tutto l'anno, si presta per essere divisa in più appartamenti oppure per chi cerca una soluzione dove poter ospitare parenti e amici; adatta inoltre anche per affitti turistici