Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lanzada in zona Moizi a 130.000 € (cod.63d7a292)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lanzada in zona Moizi - 63d7a292.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lanzada
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lanzada, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Moizi, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.570 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura con posto auto con caminetto
VENDESI BILOCALE composto da ampia zona giorno con angolo cottura, camino e grande balcone panoramico, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale con accesso al balcone. Dispone di box auto. In località Moizi a LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni