Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Grosio in zona Vernuga a 55.000 € (cod.64a8bf34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Grosio in zona Vernuga - 64a8bf34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grosio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grosio, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
cres-strategie-immobiliari-s.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con giardino
OLIMPIADI INVERNALI 2026 - BORMIO - Rustico in pietra appartamento in Vendita a Grosio 8 km da Bormio , Valtellina** Scopri il fascino di vivere in una tipico rustico in pietra nel cuore della Valtellina! Situata a Vernuga, questa affascinante proprietà è stata recentemente ristrutturata e parzialmente arredata, pronta per accoglierti. Con una superficie di 50 mq, offre un'accogliente zona giorno, con 4 posti letto, una camera e un bagno, perfetta per famiglie o gruppi di amici. La posizione panoramica e silenziosa regala momenti di relax, lontano dal caos cittadino. A soli 8 km dalle piste da sci di Bormio e Aprica, 17 km dalla Svizzera, mezz'ora da Livigno per gli amanti degli sport invernali troveranno qui il loro angolo di paradiso. Inoltre, la vicinanza a località turistiche come Sant Moritz e Livigno rende questa baita un'ottima scelta per chi cerca avventure all'aria aperta. richiesta € 55.000,00, questa è un'opportunità imperdibile per investire in una seconda casa o per vivere a contatto con la natura. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia, costruito nel 1800 e dotato di giardino comune. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! per informazioni 3757757527