Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gordona a 38.000 € (cod.65797073)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gordona - 65797073.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gordona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gordona, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+59,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
Nel comune di Gordona, in località Bortolotto, proponiamo in vendita caratteristico rustico indipendente, libero su quattro lati, ideale per chi desidera realizzare una soluzione personalizzata, accessibile tutto l'anno. L'immobile, completamente da ristrutturare, è inserito in un contesto piccolo e tranquillo, offrendo interessanti potenzialità di recupero sia come abitazione principale, casa vacanze o investimento. La posizione panoramica assicura un’ottima esposizione al sole durante tutta la giornata e regala una splendida vista aperta sulla vallata. Contattaci per maggiori informazioni e/o per fissare una visita


