Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gordona a 50.000 € (cod.637c6010)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gordona - 637c6010.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gordona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gordona, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con giardino
Nel comune di Gordona, in località Bortolotto, immerso nella natura e per gli amanti della tranquillità, proponiamo in vendita rustico in sasso completamente da ristrutturare. L'immobile attualmente si sviluppa su 4 livelli ognuno di circa 54 mq. Completano la proprietà un terreno circostante il fabbricato di circa 344 mq. Il rustico si raggiunge a piedi tramite un sentiero, si può lasciare l'auto in un parcheggio pubblico che dista circa 100 metri. Certificato energetico in fase di predisposizione. Maggiori informazioni in ufficio!! Classe Energetica: Non indicata