Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Forcola a 31.000 € (cod.64f67ec6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Forcola - 64f67ec6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Forcola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Forcola, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con cucina abitabile
FORCOLA ndash; Via Selvetta, 64 Vendesi a Colorina nella frazione di Selvetta casa semindipendente disposta su più livelli, ideale per chi cerca una soluzione in zona tranquilla e con giardino privato. Al piano terra troviamo la zona giorno composta da cucina abitabile con tavolo da pranzo e accesso alla cantina, ideale come locale dispensa o zona di servizio. Al primo piano si sviluppa la zona notte, con camera matrimoniale e bagno finestrato


