Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dubino in zona Nuova Olonio a 270.000 € (cod.643ecf0b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dubino in zona Nuova Olonio - 643ecf0b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dubino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dubino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Nuova Olonio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.780 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OFFICINA IMMOBILIARE
Via Nazionale, 35, Colico (LC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
TRATTATIVA IN CORSO. Officina Immobiliare propone in vendita a Dubino, in località Nuova Olonio, casa semindipendente fronte strada. L'immobile libero sui tre lati, risulta così composto : - al piano terra di 133 mq, troviamo due magazzini con relativo bagno; - al piano primo di 124 mq, troviamo un ampio appartamento con tre camere; - al secondo piano di 124 mq, troviamo un secondo appartamento con tre camere; - in adiacenza un piccolo fabbricato ad uso ripostiglio. Ideale investimento dove sarà possibile anche valutare il frazionamento in più unità immobiliari. Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. oppure a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1. Dubino accoglie, sul versante settentrionale della valle, la lunga e solatia Costiera dei Cech, quanti entrano in Valtellina. Il suo territorio, affacciandosi anche sul fianco orientale della bassa Valchiavenna, sta a cavallo fra le due valli. Il nome testimonia dell’antichità degli insediamenti sul suo territorio, in quanto è riconducibile alla medesima radice celtica che ha dato origine alla più illustre Dublino, capitale irlandese: si tratta del termine “dublindum”, che significa “acqua nera”, cioè torbida