Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dubino in zona Nuova Olonio a 110.000 € (cod.63ec5a21)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dubino in zona Nuova Olonio - 63ec5a21.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dubino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dubino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Nuova Olonio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.780 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina di nuova costruzione di recente ristrutturazione
In una posizione strategica, a Nuova Olonio, frazione di Dubino, questa villa indipendente su due piani rappresenta un’occasione unica per chi cerca una proprietà da personalizzare e ristrutturare, con un forte risparmio economico rispetto alla costruzione ex novo. Pur essendo situata lungo una via principale, l’accesso alla villa avviene tramite una strada secondaria laterale, garantendo un ingresso riservato e tranquillo. La disposizione attuale prevede una spaziosa zona giorno al piano terra, il bagno al piano rialzato e la zona notte al primo piano, con camere che possono facilmente essere riorganizzate. Con una redistribuzione degli spazi, è possibile realizzare bagni su entrambi i livelli, rendendo la casa ancora più funzionale. Questa villa è perfetta per chi desidera approfittare dei bonus ristrutturazione 2024: il 50% di detrazione fiscale su un massimo di spesa di 96.000 euro permette di coprire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia, rendendo l’operazione molto più economica rispetto alla costruzione da zero. Inoltre, la ristrutturazione consente di valorizzare l’efficienza energetica e migliorare il comfort abitativo, con detrazioni anche per l’Ecobonus (fino al 50% per l’efficienza energetica). La villa dispone anche di una spaziosa cantina al piano interrato, ideale come taverna o cantina vini. Grazie a una scrittura privata con il Comune, è inoltre possibile un ampliamento della proprietà, dando la possibilità di progettare ulteriori ambienti. Questa proprietà offre una rara combinazione di posizione esclusiva, risparmio e flessibilità progettuale