Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cosio Valtellino in zona Regoledo a 120.000 € (cod.6573e6bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cosio Valtellino in zona Regoledo - 6573e6bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cosio Valtellino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cosio Valtellino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Regoledo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Regoledo) è pari a
980 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OFFICINA IMMOBILIARE
Via Nazionale, 35, Colico (LC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
TRATTATIVA IN CORSO. Officina Immobiliare propone in vendita, alle porte di Morbegno, un ampio e luminoso appartamento con splendida vista panoramica. La soluzione si apre su una zona giorno ampia e luminosa, caratterizzata da cucina abitabile e affaccio sul balcone. La zona notte è composta da due camere da letto, uno studio ideale per lo smart–working e due bagni finestrati, di cui uno dotato di doccia e predisposizione per l'angolo lavanderia. Al piano terra è presente una comoda area parcheggio privata per due auto. L'immobile si trova all'ultimo piano di una palazzina composta da soli tre appartamenti, è libero su quattro lati, privo di amministratore condominiale e dotato di riscaldamento autonomo: caratteristiche che garantiscono privacy, tranquillità e spese di gestione contenute. Tra le finiture troviamo serramenti in PVC con doppio vetro e cappotto termico, per un migliore comfort abitativo. Guarda il video e contattaci per una visita o per maggiori informazioni! Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. RIF.1018

