Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Chiavenna (cod.63d23028)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiavenna - 63d23028.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavenna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiavenna, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,90%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
94 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Chiavenna (SO)
Zona OMI:
B1 (PIAZZA BERTACCHI, VIALE RISORGIMENTO, VIA DEL GROSSO, CORSO PRATOGIANO, VIA DEI CAPPUCCINI, VIA DOLZINO, VIA PAOLO BOSSI)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 2 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Democase

Democase

Via bossi 32, Chiavenna (SO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con balcone con terrazza con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore con garage di nuova costruzione

In vendita a Chiavenna, in posizione centralissima e vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita ultimo appartamento di circa 94 mq situato al primo piano di un moderno edificio di recente costruzione. Questa splendida soluzione abitativa, caratterizzata da una è ideale per chi cerca comfort e design. L'appartamento è composto da: luminoso soggiorno con cucina ed affaccio su un terrazzo di circa 14 mq , 2 camere di una con balcone di circa 7 mq e 2 bagni. Riscaldamento a pavimento. L' immobile è dotato di un ingresso condominiale curato e di ascensore. Ottima occasione, possibilità di scegliere le finiture da capitolato! Certificato energetico in fase di predisposizione. Possibilità garage. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Classe Energetica: A

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • cambiocasa.it
  • immobiliovunque.it
  • risorseimmobiliari.it