Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cercino in zona Piussogno a 29.000 € (cod.64d9dbf7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cercino in zona Piussogno - 64d9dbf7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cercino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cercino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piussogno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
765 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OFFICINA IMMOBILIARE
Via Nazionale, 35, Colico (LC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con terrazza per vacanza con caminetto di recente costruzione
Officina Immobiliare propone in vendita a pochi minuti da Colico e Morbegno, nella caratteristica località di Piussogno, un ampio bilocale disposto su due livelli, con balconi panoramici e tutto il fascino della montagna. La casa accoglie con ingresso indipendente e una luminosa zona giorno impreziosita da un camino a legna, ideale per creare un'atmosfera calda e suggestiva. Dal soggiorno si accede a due balconi che regalano respiro e luce naturale. Al piano superiore, con travi in legno a vista che donano carattere e autenticità, trovano spazio una camera da letto, il bagno e un ulteriore balcone. Inserito in un contesto sereno e senza spese condominiali, l'immobile è subito abitabile e rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera un rifugio accogliente dove trascorrere i weekend o le vacanze estive, immersi nella tranquillità e a contatto con la natura. Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. RIF.875