Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campodolcino in zona Starleggia a 85.000 € (cod.65a5963b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campodolcino in zona Starleggia - 65a5963b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campodolcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campodolcino, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corti, mentre la zona di Starleggia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Starleggia) è pari a
2.560 €/m², molto vicina ai valori della zona Corti che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Se sogni di vivere immerso nella bellezza delle Alpi, non perdere l'opportunità di possedere questo accogliente appartamento a Splughetta! Questa residenza affacciata su uno scenario mozzafiato offre il meglio della vita montana. Caratteristiche principali: Soggiorno con Cucinotto: Lo spazioso soggiorno con cucinotto è l'ideale per momenti di relax e convivialità con amici e familiari. Cucina, pranza e rilassati in un ambiente accogliente e luminoso

