Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Campodolcino in zona Acero (cod.654396da)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campodolcino in zona Acero - 654396da.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campodolcino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campodolcino, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Motta, mentre la zona di Acero risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Acero) è pari a 2.785 €/m², molto vicina ai valori della zona Corti che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,27%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
106 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
A
IPE:
20.8 kwh/m²
Città:
Campodolcino (SO)
Zona OMI:
B1 (VIA DON LUIGI GUANELLA, VIA LAGO AZZURRO, VIA GIAVERE, VIA TINI, VIA CORTI, VIA ACERO, VIA DON ROMEO BALLERINI)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 16 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo Democase

Democase

Via bossi 32, Chiavenna (SO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con ascensore

In vendita a campodolcino, nella tranquilla e suggestiva zona acero, proponiamo un ampio appartamento arredato di 106 mq situato al primo piano di un elegante condominio. L'immobile, caratterizzato da una si presenta in condizioni ottime e offre spazi ben distribuiti ideali per famiglie o per chi cerca un ambiente confortevole e raffinato.l'immobile è composto da una luminosa zona giorno con balcone, una moderna ed attrezzata zona cottura a vista con pranzo, una seconda zona a giorno con balcone, una camera matrimoniale con bagno privato completo di doccia e sauna, una seconda camera matrimoniale ed una cameretta, oltre ad un secondo bagno. Completano la proprietà un comodo garage, una cantina ed un posto auto riservato. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento e presenta finiture di pregio e cura nei dettagli. Lo stabile è dotato di un ascensore, garantendo un facile accesso ai vari piani oltre ad un ingresso condominiale curato e accogliente, contribuendo a creare un'atmosfera di tranquillità e riservatezza. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno e circondato dalla bellezza della natura. Immobile divisibile in due appartamenti distinti. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! epi: 20,83 kwh/m2 anno

  • immobiliare.it
  • case24.it
  • risorseimmobiliari.it
  • trovacasa.net
  • yescasa.it