Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Bormio (cod.652a16e3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bormio - 652a16e3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bormio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bormio, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,52%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
105 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bormio (SO)
Zona OMI:
B1 (VIA ROMA, PIAZZA CAVOUR, VIA DE` SIMONI, VIA AL FORTE, VIA CINCINNATO, VIA SAN FRANCESCO, VIA ALBERTI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 16 dicembre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile

Bormio, nella centralissima e pedonale Via Roma, all’interno di una caratteristica corte interamente ristrutturata nel 2020 dove sono state realizzati 8 appartamenti di pregio, proponiamo una soluzione al piano terra di 105 mq. ottimamente rifinita in tutti i dettagli e arredata. Soggiorno con soffitto a volte e rivestimento di pareti in legno, cucina abitabile attrezzata con tutti gli elettrodomestici e tavolo da pranzo, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta completa di tre letti e doppi servizi con doccia e vasca. L’edificio denominato “Residenza La Corte” in sasso e legno è stato ristrutturato nel rispetto della struttura preesistente cercando di mantenerne la caratteristiche e i volumi con un risultato notevole e prestigioso. Subito disponibile e abitabile

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it