Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bormio a 500.000 € (cod.643f1e37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bormio - 643f1e37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bormio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bormio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con terrazza
zona Combo, a poca distanza dalla Chiesa del Crocifisso e a poche centinaia di metri dallo ski-stadium, in una posizione comoda anche per raggiungere la centralissima Via Roma attraversando il ponticello del Combo, proponiamo in vendita una soluzione immobiliare di 160 mq. al piano terra completa di posto auto e di un terrazzo-dehor esterno. Utilizzato come spazio commerciale (bar) ora chiuso, il locale si presta per poter essere trasformato in appartamento che prevede un’ampia zona giorno con angolo cucina e dispensa, due grandi camere da letto, due bagni e una zona benessere. Il posto auto di proprietà esterno e il terrazzo rendono l’immobile estremamente interessante e godibile