Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bormio a 895.000 € (cod.63ff8d70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bormio - 63ff8d70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bormio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bormio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Castelli Immobiliare
Viale Sabotino, 8, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con cortile
A 50 metri dalla Piazza Del Kuerc, nel meraviglioso palazzo "Bruni - Dea" del 1500, che sviluppa attorno ad un cortile coperto, in un triplo ordine di logge su cui si affacciano le finestre delle abitazioni. Composizione interna: la zona giorno occupa lo spazio attorno alla loggia su cui si affaccia con due ampie finestre per lato, dal lato opposto della zona giorno si raggiungono la sala da pranzo e la cucina abitabile, la zona notte è composta da tre camere da letto servite da due bagni. L'appartamento, che occupa interamente il primo piano, si presta data la sua disposizione alla realizzazione di due unità abitative separate. A 50 metri dalla Piazza Del Kuerc, nel meraviglioso palazzo "Bruni - Dea" del 1500, che sviluppa attorno ad un cortile coperto, in un triplo ordine di logge su cui si affacciano le finestre delle abitazioni. Composizione interna: la zona giorno occupa lo spazio attorno alla loggia su cui si affaccia con due ampie finestre per lato, dal lato opposto della zona giorno si raggiungono la sala da pranzo e la cucina abitabile, la zona notte è composta da tre camere da letto servite da due bagni. L'appartamento, che occupa interamente il primo piano, si presta data la sua disposizione alla realizzazione di due unità abitative separate. Disponibile un ampio vano di cantina di circa 25 mq la cui richiesta ammonta a € 60.000