Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bormio (cod.63f83c79)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bormio - 63f83c79.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bormio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bormio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA DOMUS
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con terrazza con giardino con termocondizionamento
In Bormio, via Leghe Grigie sono iniziati i lavori per la costruzione di un edifico residenziale a alta efficienza energetica. A due passi dalle Terme con un'ottima esposizione al sole e gradevole panorama sull’intera vallata di Bormio. La casa si sviluppa su tre livelli fuori terra, oltre al piano interrato in cui trovano sistemazione i box, le cantine ed i vani accessori. Al piano terra è previsto un ampio quadrilocale con terrazzo e giardino in proprietà. Ai piani superiori, analoga possibilità di ampio quadrilocale che si sviluppa sull'intero piano. Fabbricato a basso consumo energetico, in conformità alle norme vigenti; la climatizzazione invernale e produzione di acqua calda sanitaria sono garantite dall'installazione di generatori di calore ad alto rendimento. . Caratteristica dominante le ampie vetrate a sud in modo da garantire una notevole luminosità, nonché un maggiore apporto di energia solare gratuita ed i balconi con larghezza di mt. 1.50/2.00 per una migliore fruibilità . Serramenti in legno da 93 mm. di spessore con tripla battuta e triplo vetro, pavimenti in legno di rovere, porte interne in legno massello di pino, porte di primo ingresso in legno con più punti di chiusura, riscaldamento a pannelli pavimento, sanitari Duravit o Flaminia; Vendita diretta dal costruttore senza commissioni d'agenzia. Prezzi esclusivi; pagamento dilazionato Una casa per gli amanti della montagna, della tranquillità, a due passi dal centro storico di Bormio