Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bormio a 4.000 € mese (cod.65d955f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bormio - 65d955f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bormio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bormio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+10,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SASSELLA DI SASSELLA MICHELE
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione con posto auto con terrazza con balcone con ascensore con giardino di recente costruzione
A Bormio, in via San Lorenzo, in pieno centro, in palazzina di recente costruzione, appartamento mansardato al 4° piano con ascensore, composto da soggiorno con balconcino esposto a sud con bella vista sulle montagne. Cucina a vista con lavastoviglie, 4 fuochi ad induzione, frigorifero con freezer, forno elettrico e microonde. Una camera matrimoniale con balcone con bella vista, esposta verso ovest, una camera con 2 letti con piccolo bagno privato senza finestra con wc, lavandino e doccia. Da notare che dalla scala che si vede nelle foto si accede ad un piccolo soppalco che affaccia sulla camera a due letti. Un bagno principale con finestra a tetto, doccia e lavatrice. Non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare in casa. Box grandissimo e giardino condominiale. L’appartamento è in centro Bormio, a 100 metri dalla via Roma, la via con tutti i negozi. Viene locato ad un nucleo familiare di massimo 4 persone. Connessione internet. Agosto euro 4000


