Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aprica a 158.000 € (cod.644202aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Aprica - 644202aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aprica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aprica, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA NEGRI SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con termocondizionamento con caminetto
Aprica Appartamento ampio su 2 livelli in vendita!! Complesso di villette a schiera, trilocale, con doppi servizi molto grazioso di circa 80 metri quadrati al primo piano con mansarda, con struttura del tetto in legno a vista. Appartamento ben arredato e corredato. Riscaldamento a consumo a gas metano con contabilizzazione e caminetto a legna. La casa dispone di un comodo box auto sotto casa. Piccolo condominio ben tenuto, composto da 18 appartamenti in villetta a schiera in stile alpino, ben arredato con 6 posti letto composto ingresso con bussola taglia aria, ampio soggiorno con cottura e camino a legna, camera da letto matrimoniale con bagno dedicato, al piano sopra ampia camera da letto e bagno. La casa in vendita, si trova a circa 1500 metri dal centro di Aprica e a 1000 metri dagli impianti da sci del Baradello. Questo immobile dispone di due ampi balconi panoramici e molto soleggiati con una fantastica vista sulle montagne di Aprica. La soluzione proposta si trova sul versante soleggiato di Aprica denominato Costa del Sole, proprio per via della privilegiata esposizione che permette di ricevere il sole anche durante l'inverno, quando ovviamente il versante opposto, quello delle piste da sci del comprensorio di Aprica rimane per alcuni mesi in ombra. Siamo a 100 metri dal Campeggio di Aprica, dove vi è oltre ad un rinomato ristorante tipico valtellinese, anche un alimentari dove è possibile acquistare i generi di prima necessità senza dover utilizzare la macchina. Aprica consente di fare ottimi investimenti immobiliari che certamente potranno aumentare il valore nel corso del tempo come sempre successo a chi ha acquistato un immobile nel territorio Aprichese