Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto ad Aprica (cod.6340ec35)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Aprica - 6340ec35.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aprica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Aprica, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
85 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Aprica (SO)
Zona OMI:
B1 (VIA ITALIA, VIA MAGNOLTA, VIA ADAMELLO, VIA PALABIONE, VIA EUROPA, VIA PANORAMICA, VIA DOSSO, VIA ROMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 1 luglio 2024

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Plona

Immobiliare Plona

Europa 142, Aprica (SO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con giardino con angolo cottura

In Comune di Aprica, Via Europa, 146, a soli 50 metri dai campetti S. Pietro, villetta indipendente, con giardino privato. Trilocale al piano secondo, esposizione ovest, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera con letti singoli, doppi servizi. L’appartamento è dotato di tutti i confort: lavastoviglie, lavatrice, tv color. Posto auto. Affitti annuali, stagionali, settimanali

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net