Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto ad Albosaggia in zona Moia a 850 € mese (cod.65f47df5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in affitto ad Albosaggia in zona Moia - 65f47df5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albosaggia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albosaggia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Moia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cucina abitabile
A pochi minuti da Sondrio, in posizione tranquilla e comoda per raggiungere la città, proponiamo in locazione porzione di villa bifamiliare con bel giardino di pertinenza. La casa è situata in posizione soliva con ampie vedute sulla valle. L'unità abitativa, completa di arredi, è disposta su più livelli ed è composta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, balcone e bagno in piano terra; due camere da letto, bagno e due balconi in piano primo oltre a grande autorimessa in piano interrato. Tutti gli ambienti sono di buone dimensioni, particolarmente curati e rifiniti. -EP gl, nren 318,33 kWh/m2a. Euro 850,00 mensili

