Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zinasco a 75.000 € (cod.65d7e76b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zinasco - 65d7e76b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zinasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zinasco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con cucina abitabile con garage con balcone di recente ristrutturazione con cortile
ZINASCO NUOVO (PV) – A soli 15 minuti da Pavia, in tranquillo contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo graziosa soluzione semindipendente con giardino e garage. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo ingresso su soggiorno, ampia cucina abitabile, ulteriore salone e bagno; al piano primo due spaziose camere matrimoniali, secondo bagno e balcone con piacevole vista aperta sulla campagna circostante. Adiacente alla proprietà, basso fabbricato composto da box auto e ulteriore unità abitativa, ideale come dependance, spazio hobby o per ampliamento. Completa la soluzione un terreno recintato sul retro di circa 300 mq, oltre a cortile frontale di accesso. La posizione risulta particolarmente comoda: in circa 10 km si raggiungono i principali servizi, supermercati e l'accesso all'autostrada Pavia Sud, mentre Voghera e Tortona sono facilmente raggiungibili in circa 30 minuti. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, rappresentando un'ottima opportunità per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Ideale come abitazione principale, casa di campagna o investimento. Richiesta: Eu. 75.000 Per informazioni: PragmaCase +39 347 4513198 Devi vendere la tua Casa? Chiama subito PRAGMACASE per una consulenza gratuita! Il presente documento non costituisce elemento contrattuale Classe Energetica: G



