Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zavattarello in zona Perducco a 65.000 € (cod.6526d113)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zavattarello in zona Perducco - 6526d113.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zavattarello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zavattarello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare Case e Borghi
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con cortile con termocondizionamento
ZAVATTARELLO - Nella frazione Perducco, a soli 4 km dal centro di Zavattarello, proponiamo alla vendita abitazione libera sui tre lati e così composta; dal cortile esclusivo si accede al piano terra dove incontriamo la cantina, il box auto ed un locale ad uso taverna dotata di due ingressi, uno su cortile ed uno su strada. Al piano primo l'immobile è stato suddiviso in due abitazioni anche se catastalmente è uno solo; salendo le scale dal cortile, sulla parte di destra incontriamo un piccolo bilocale composto da soggiorno con cucina a vista, da un'ampia camera da letto e dal bagno. La parte di sinistra invece ospita una seconda cucina; salendo al piano superiore tramite scala interna accediamo alla zona notte composta da due camere da letto e dal bagno. L'immobile in discrete condizioni manutentive, presenta rifiniture risalenti all'epoca di costruzione ad eccezione di alcuni infissi che sono stati sostituiti con infissi con vetro doppio, delle persiane e della caldaia. COSE DA SAPERE.... - Riscaldamento a gas metano con caldaia e termosifoni in ghisa; - Venduto arredato come da foto; - Cortile esclusivo con possibilità di posteggiare due auto; - Possibilità di acquisto a parte di un terreno. Per maggiori informazioni relative agli interventi da eseguire ed ai costi rivolgersi direttamente in agenzia. cell: 391/7237883 - 391/7241379 www.caseborghi.it Classe Energetica: G




