Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 59.000 € (cod.65504fcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 65504fcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con balcone con garage con cucina abitabile con ascensore
VOGHERA: Sei in cerca di una soluzione con uno spazio esterno nel centro della città? Magari all'ultimo piano? In Via Cernaia a pochi passi da Piazza Duomo abbiamo la soluzioneche fa per te! In stabile con ascensore ottimamente conservato e curato proponiamo all'ultimo piano bilocale composto da ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno finestrato, balcone e terrazzo coperto al piano con vista panoramica. Conclude la proprietà una cantina di pertinenza

