Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 69.000 € (cod.653497e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 653497e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Scupelli-Lazzati
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con balcone con terrazza con garage di recente ristrutturazione con ascensore con angolo cottura
Bilocale, oltre Box e cantina in Vendita a Voghera (Zona: Via San Francesco D'Assisi angolo Viale del lavoro 26: Vicinanze Piazza Meardi/Istituto Agrario) - In ottima palazzina ubicata a pochi passi dal centro città, promuoviamo in "esclusiva" la vendita di questo MERAVIGLIOSO BILOCALE DI CIRCA 65 MQ., OLTRE CANTINA E BOX. (Vedi più immagini anche su ns. sito internet: CASEOLTREPO.IT) Completamente ristrutturato a "NUOVO" in tempi recentissimi direttamente dall'attuale proprietario che, grazie alla sua pluriennale esperienza maturata nel settore edile, ha contraddistinto l'abitazione con materiali e finiture scelte di primo livello tali da offrire ambientazioni eleganti ed accoglienti in "stile moderno". Sito al quarto piano servito da ascensore è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone; vano di cantina al piano interrato; autorimessa al piano seminterrato adatta per una vettura utilitaria. Relativamente a impianti e finiture, in particolare, si evidenziano: pavimenti in gres porcellanato, serramenti in legno pregiato del tipo "Douglas" con doppio vetro, impianto di aria condizionata Daikin, videocitofono, porta blindata, box doccia, impianto elettrico ed idricosanitario con materiali di ultima generazione e altro ancora di cui si rimanda alle immagini grafiche qui allegate. L'appartamento, oltre box e cantina, comprensivo altresì dell'arredamento completo della cucina e altri mobili realizzati su misura, è promosso in vendita libero da ogni ipoteca al prezzo assolutamente adeguato di euro 69.000 SCOPRI L'IMMOBILE SU VIRTUAL TOUR 360 E VIDEO Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicano nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni: Studio " SCUPELLI-LAZZATI " Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 338.7289623 338.6093547 / 333.1832190

