Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 78.000 € (cod.652f1840)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 652f1840.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Scupelli-Lazzati
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con balcone con terrazza con garage con cucina abitabile con ascensore di recente costruzione da ristrutturare
Bilocale con Box e Cantina in Vendita a Voghera (Zona: Viale Repubblica/Piscina Comunale) - Parte di una palazzina ubicata in ottima area residenziale letteralmente a pochi passi dal centro città, promuoviamo la vendita in esclusiva di questo AMPIO BILOCALE DI CIRCA 82 MQ. CATASTALI CON CANTINA E BOX AUTO. (Vedi più immagini anche su ns. sito internet: CASEOLTREPO.IT) Sito al secondo piano servito da ascensore è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone; vano di cantina al piano seminterrato, autorimessa al piano terra. L'appartamento si presenta molto ordinato ed accogliente sebbene le ambientazioni e le finiture interne risalgano all'epoca di costruzione di metà anni settanta; l'elemento dominante è senz'altro caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni con locali ampi e luminosi. In particolare si segnalano i serramenti in legno doppio vetro di ottima qualità e di ultima generazione, impianto di aria condizionata, zanzariere e altro ancora di cui si rimanda in parte alle immagini qui allegate. Senz'altro ubicato fra le aree residenziali più ricercate di Voghera, comodissimo con tutti i negozi e i servizi del circondario, il tutto è promosso in vendita libero ed abitabile subito ad euro 78.000 Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni: Studio "SCUPELLI-LAZZATI" Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 338.6093547

