Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 255.000 € (cod.651994b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 651994b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con ascensore
VOGHERA - Via Emilia, vendiamo, in condominio in fase di completo rifacimento, appartamento attico del tipo trilocale posto al quarto ed ultimo piano con ascensore. L'appartamento, ha una superficie di ca. 85 mq ed è così suddiviso: ingresso, grande soggiorno con cucina a vista ed accesso alla terrazza di ca. 20 mq, disimpegno, ripostiglio, una camera da letto matrimoniale con servizio privato, seconda camera da letto con terrazzo interno ed un ulteriore servizio

