Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 55.000 € (cod.64c27c62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 64c27c62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campoferro.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO VOGHERA UNO SAS
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura
VOGHERA - A 900 metri da piazza Meardi e dalle principali vie di passaggio della città, proponiamo in vendita appartamento trilocale situato al piano rialzato di un edificio di metà anni '60. L'appartamento offre una disposizione funzionale degli spazi con la zona giorno composta da un soggiorno luminoso che comunica con il cucinotto; nella zona notte si trovano una camera da letto matrimoniale, una stanza singola e un bagno con la vasca. La presenza di un balcone aggiunge vivibilità all'immobile, permettendo di godere di uno spazio esterno privato. Tra i comfort inclusi, l'aria condizionata garantisce un ambiente piacevole durante i mesi più caldi, mentre la porta blindata assicura un elevato livello di sicurezza. Gli infissi sono in legno, il pavimento in ceramica e il riscaldamento è regolabile autonomamente tramite le termovalvole di consumo. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale e ben posizionata a Voghera. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia. Gli orari di apertura al pubblico sono: da LUNEDI a VENERDI 9.00-12.30 - 14.30- 19.00 SABATO 9.00-12.30 Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram. Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale