Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 19.063 € (cod.64add6cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 64add6cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Medassino.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pavia Appartamento Via Ugo Bassi 23 Voghera di 63.20 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 51,20, posto al piano secondo, composto da ingresso/cucina, un locale privo di finestre o aperture, un bagno, una camera da letto e una cantina al piano interrato. Superfici lorde: -abitazione di mq 51,20 -cantina di mq 12,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni