Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 42.000 € (cod.6487ce3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 6487ce3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Medassino.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare Case e Borghi
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con posto auto di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con giardino senza ascensore
VOGHERA: adiacenze Esselunga e stazione ferroviaria, proponiamo alla vendita bilocale arredato al secondo piano senza ascensore, con box e cantina, il tutto come di seguito descritto. Dal vano scala condominiale si accede al corridoio che disimpegna tutti gli ambienti composti da cucina abitabile con affaccio sul piccolo balcone, soggiorno, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno con vasca. A completamento della proprietà, al piano seminterrato una spaziosa cantina, box auto singolo ed un piccolo lotto di terreno condominiale ma utilizzabile singolarmente per la coltivazione di un orto. La proprietà viene venduta arredata come in foto e seppur datata, risulta abitabile. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON TERMO VALVOLE ARREDATO NO ASCENSORE Ideale come investimento. Contattaci per organizzare una visita! Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI fisso: 0383/1752069 cell: Laura 391/7237883 – Federica 391/7241379 www.caseborghi.it RIF.9338RA18456