Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Voghera a 170.000 € (cod.64207c91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Voghera - 64207c91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Medassino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lario Immobili srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto di recente costruzione di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Ampio e confortevole ufficio professionale (no ufficio pubblico) di oltre 120 mq. nel cuore di Voghera all'interno dell'edificio "Il Pirellino", ideato e costruito dal grande architetto Giò Ponti negli anni '50 e ora tornato a nuovo splendore dopo la recente ristrutturazione in classe A. L'ufficio è composto da ingresso, ampio ufficio o reception, possibilità locale cucina, ripostiglio, due ulteriori uffici più piccoli e due bagni. Su richiesta è possibile ricavare una sala riunioni o una reception all'ingresso. Inoltre l'appartamento è dotato di un archivio o piccolo magazzino di circa 15 mq. collegata da scala interna. L'ufficio, così come tutto il palazzo, è stato interamente rifatto in classe A con lavori terminati nel 2013. E' dotato di riscaldamento a pavimento, climatizzazione, serramenti ad elevato taglio termico e gli impianti sono alimentati da una pompa di calore geotermica ad alta efficienza e da una pompa di calore aggiuntiva che entra in funzione in caso di necessità, garantendo un ottimo risparmio energetico e un confort abitativo di eccezione. Possibilità di posti auto interni all'edificio e di un box quotati a parte. Sul sito www.pirellino.it potrete trovare altre informazioni relative all'edificio, alla sua storia ed alla qualità dell'intervento di ristrutturazione