Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Voghera in zona Campoferro a 750 € mese (cod.64d75039)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Voghera in zona Campoferro - 64d75039.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Oriolo, mentre nella zona di Campoferro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-3,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con riscaldamento autonomo
Affittasi appartamenti completamente arredato e completo di tutti gli accessori. L' appartamento è composto da cucina soggiorno, camera con due letti singoli che posso diventare un matrimoniale, bagno, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Adatta ad un massimo di due persone per trasfertisti, aziende, studenti. Si trova in centro a Voghera Viene fatto un contratto transitorio od uso foresteria tutto incluso anche di bollette e spese condominiali. Costo tutto incluso 900 Euro Contattare Federico agenzia My flat: 3476028528