Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Voghera in zona Campoferro (cod.64639eb8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Voghera in zona Campoferro - 64639eb8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voghera
Per quanto riguarda più in generale la città di Voghera, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Medassino, ma anche la zona di Campoferro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Voghera (PV)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA PIANEGGIANTE (R. A. N. 10) - INTERO TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 2 giugno 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Locale commerciale - Prossima realizzazione, immobile indipendente uso logistica di circa 16.000 mq con baie di carico, sprinkler, altezza 11 metri e illuminazione a led. L'immobile è da costruire. IMMAGINI E INDIRIZZO S

  • immobiliare.it