Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano a 24.750 € (cod.65924f2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigevano - 65924f2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piccolini.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ADVISOR ASTE - MIPV
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con garage con termocondizionamento con cortile in asta giudiziaria con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. gr818 - Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Pavia Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dellimmobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nellavviso di vendita ufficiale. Appartamento allasta Vigevano (PV), viale Industria n. 311 Abitazione: 75 mq Offerta minima ? 24.750,00 Prezzo base ? 33.000,00 Rialzo minimo ? 1.000,00 Riferimento: GR818 Asta fissata per il 27 maggio 2026 alle ore 16,00 Descrizione In posizione comoda e ben servita nel comune di Vigevano , proponiamo in asta giudiziaria un appartamento ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Limmobile è situato al piano terra e si compone di: ingresso con cucina, tre locali adibiti a camere, un bagno, oltre a un locale di sgombero nel vano scala e un'autorimessa di proprietà esclusiva posizionata in un fabbricato staccato all'interno del cortile comune . Si segnala che la cantina/ripostiglio originariamente di pertinenza non è fruibile in quanto inglobata in un box di terzi . Superfici lorde Appartamento: circa 75,00 mq Locale di sgombero: 22,00 mq (superficie catastale) / 13,00 mq (consistenza netta) Autorimessa: 16,00 mq (superficie catastale) / 14,00 mq (consistenza netta) Nota informativa Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione. - SC9632072


