Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano a 82.000 € (cod.6556f7fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigevano - 6556f7fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piccolini.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ProHouse
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
CENTRO VIGEVANO Via Manara Negrone, 6 proponiamo ampio bilocale/trilocale di circa 75 mq completamente ristrutturato, libero subito, posto al secondo piano senza ascensore, palazzina tranquilla, autonomo - composto da ingresso, zona giorno open-space con predisposizione per cucina a vista, due camere da letto, lavanderia e bagno con doccia, ambienti luminosi e ben distribuiti – la ristrutturazione include di tutti gli impianti, sanitari e doccia nuovi, infissi con doppio vetro, caldaia a condensazione nuova. Completano la proprietà un solaio e balcone ad uso esclusivo - non presenta spese condominiali. OCCASIONE . Rif.A/007 Prezzo euro 82.000

