Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano in zona Fogliano a 44.634 € (cod.650a6571)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vigevano in zona Fogliano - 650a6571.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Morsella, ma anche la zona di Fogliano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fogliano, dove sorge l'appartamento (pressi Via Valletta Fogliano), essa è pari a circa
1.300 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pavia Appartamento Via Valletta Fogliano 52/6 Vigevano di 105.82 mq Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà (100%) di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 85,23, composto da un ampio spazio giorno con affaccio sul giardinetto ad uso esclusivo, cucina, bagno, due camere, ripostiglio, disimpegno di collegamento tra zona notte e zona giorno, portico e cantina pertinenziale. Superfici lorde: -abitazione di mq 85,23 -portico di mq 15,00 -cantina di mq 5,59 -giardino di mq 109,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni


