Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Vigevano a 70.000 € (cod.64f988ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Vigevano - 64f988ac.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Vigevano
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per 
		terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piccolini.
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
Studio 4 Immobiliare
via Roma 32, Mortara (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Studio Immobiliare Cantone propone in vendita a Vigevano un terreno edificabile già urbanizzato, situato in ottima posizione centrale, comoda con tutti i principali servizi e collegamenti della città. La posizione strategica e la completa urbanizzazione rendono questo terreno un’ottima opportunità sia per privati che per imprese interessate a realizzare nuove soluzioni abitative o piccoli contesti residenziali. Per maggiori informazioni e per visionare la documentazione completa, siamo a disposizione presso i nostri uffici. Le misure riportate si intendono puramente indicative, in quanto l'immobile viene venduto a corpo e non a misura. Questa inserzione di promozione vendita si ritiene valida salvo il venduto, l'opzionato, il non più disponibile e non costituisce alcun vincolo contrattuale. La descrizione e i report fotografici riportano, con quanto più corretto possibile, le informazioni sull'immobile. L'indirizzo degli immobili pubblicati, anche per motivi di privacy, potrebbe non corrispondere a quello reale. Tutte le ulteriori informazioni saranno acquisite per tramite di contatto telefonico. Non rispondiamo a mail senza l'indicazione del recapito telefonico
                        
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
