Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano a 179.000 € (cod.64dd1852)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigevano - 64dd1852.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sforzesca.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASADOLCECASA di Cabiati Luisella
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con riscaldamento autonomo di nuova costruzione con angolo cottura
VIGEVANO CENTRO STORICO: Proponiamo in esclusiva, In signorile e tranquilla corte interna appena ristrutturata a nuovo, appartamento disposto al piano secondo ( ultimo piano con ampio ascensore), composto da: ingresso nel soggiorno con cucina a vista, bagno con ampia doccia, anticamera, camera matrimoniale, seconda camera da letto. Arredato con mobili di pregio nuovi. Termoautonomo. Box singolo e cantina di proprietà al PT. Libero subito! SOLUZIONE RARA. FINITURE: Serramenti in legno con triplo vetro, porta blindata, n° 3 climatizzatori con pompa di calore, caldaia a condensazione, domotica, pavimenti in parquet, allarme