Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano a 77.000 € (cod.64dc693d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigevano - 64dc693d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Morsella.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO APUZZO-PERLACASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con posto auto con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione da ristrutturare con riscaldamento autonomo con angolo cottura
L’AGENZIA IMMOBILIARE PERLACASA HA IN VENDITA UN BILOCALE E UN MONOLOCALE IN UN'UNICA UNITA’ IMMOBILIARE OTTIMA PER INVESTIMENTO! A Vigevano, in Via San Giovanni 20, propone in vendita tutto sito al SECONDO PIANO un BILOCALE composto da sala con cucina a vista, camera, disimpegno e bagno e un MONOLOCALE composto da cucinotto con balcone, camera, disimpegno e bagno per una metratura complessiva di 72 MQ. Completa la proprietà un posto auto assegnato certificato dell’atto di acquisto e una cantina. Gli appartamenti sono stati ristrutturati totalmente nel 2018 e hanno già gli impianti separati e ognuno con la propria caldaia con il riscaldamento autonomo e i radiatori. Gli infissi sono in LEGNO DOPPIO VETRO. Lo stabile è del 1960, il tetto è nuovo rifatto nel 2022 e la facciata verrà rifatta e completata nel 2025, le spese condominiali ordinarie sono di 60 EURO MENSILI. L’immobile è ottimo per uso investimento essendo che acquistandolo si pagano le imposte per una sola unità immobiliare ma poi si può affittare come due appartamenti separati oppure per un acquisto tra parenti dividendo la spesa di acquisto per poi vivere vicini nello stesso piano. POSIZIONE: la soluzione si trova a Vigevano, in una ZONA SERVITA, nel raggio di 1 KM troviamo i principali servizi come ospedale, stazione, banche, poste, farmacia, fermata autobus. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1. Ottimo INVESTIMENTO 2. NESSUN LAVORO da fare; 3. POSSIBILE RENDITA INTERESSANTE. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamare al numero 3240597273, mandare un sms, o passare in Viale Leonardo Da Vinci 6, Vigevano PV. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, contatti pure. A sua completa disposizione


