Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano a 300.000 € (cod.64dbcf9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigevano - 64dbcf9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Morsella.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con giardino da ristrutturare con climatizzazione
VIGEVANO centro - In signorile corte anni '90 di sole 9 unità abitative, appartamento di 117 mq libero su tre lati e disposto su due livelli. Piano terra composto da: soggiorno con uscita sul giardino, cucina abitabile e bagno con doccia. Piano primo ed ultimo composto da: disimpegno dotato di botola con scale retrattile per manutenzione sottotetto, camera matrimoniale, due camere singole, bagno con vasca, doccia e lavabo doppio con uscita sul balcone. Piano seminterrato riscaldato e composto da: un box di 19 mq, un box di 16 mq, un box di 13 mq, locale caldaia/lavanderia, ripostiglio sottoscala, il tutto accessibile anche dal corsello comune. Giardino piantumato di circa 150 mq sul retro, oltre area di proprietà di circa 38 mq in corte sul fronte. Termoautonomo con caldaia del 2008 a basamento, radiatori in ghisa e un termostato ambiente per piano per un totale di 3 termostati. Libero in circa 6 mesi. Spese condominiali pari ad € 1.000 annui circa, salvo conguaglio. Finiture: serramenti in legno con vetrocamera, persiane in legno, zanzariere; porta blindata, porte interne in legno e vetro di cui due scorrevoli; videocitofono; cancello carraio automatizzato; antifurto volumetrico e perimetrale; telecamera esterna; irrigazione temporizzata in giardino e sul balcone; climatizzatore con 2 split, uno nella zona giorno e uno nella zona notte; aspirapolvere centralizzato; pavimento in parquet ovunque tranne in cucina e nei bagni. EPgl,nren: 269,67 kWh/mq anno


