Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Vigevano a 60.000 € (cod.64d73ffc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Vigevano - 64d73ffc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fogliano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ProHouse
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile
In zona centrale (corso Novara) al piano terra proponiamo ampio locale ad uso magazzino/box auto/deposito, di circa 120 mq. con piccolo cortile di proprietà, dotato di servizio igienico, luce e allacciamento gas. Ideale ad ogni necessità, possibilità di rendere l'immobile anche residenziale. Rif.A/029 Prezzo euro 60.000


