Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano a 79.000 € (cod.649a67dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigevano - 649a67dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fogliano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE e CO. DI VANZELLI MARIO
Via Dante Alighieri, 35, Vigevano (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con garage con termocondizionamento con angolo cottura
In zona molto servita da negozi, bar, farmacia e scuole, HOUSE e CO. propone in vendita trilocale di circa 55 mq posto al piano primo di una piccola palazzina senza ascensore. La nostra soluzione è cos' composta: ingresso, soggiorno con piccolo cucinotto (possibilità di unire le due zone) e accesso al nostro balcone, cameretta, ampia camera matrimoniale e bagno con impianti rifatti una decina di anni fa. Completano la nostra soluzione un box di ampie dimensioni (circa 65 mq) con una piccola zona ripostiglio, una zona sottoscala privata, un quarto del terrazzo condominiale di proprietà e un posto auto riservato. RIFINITURE: Pavimenti in marmo, serramenti in legno con doppio vetro, riscaldamento con termovalvole (possibilità di rendersi autonomi). Il condominio non dispone di amministratore, e la gestione del riscaldamento è in capo ai condomini, il che rende le spese condominiali molto basse