Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vigevano a 125.000 € (cod.64709d3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vigevano - 64709d3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piccolini.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE e CO. DI VANZELLI MARIO
Via Dante Alighieri, 35, Vigevano (PV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con terrazza con cortile con ascensore con angolo cottura
HOUSE e CO. vende al 5^ ed ultimo piano con ascensore, all'interno di "Palazzo Fontana", condominio signorile a meno di 10 minuti a piedi dalla Piazza Ducale e dalla stazione ferroviaria, appartamento di 4 locali ampi, ariosi e luminosi. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, tinello, cucinotto, corridoio, due camere matrimoniali, ripostiglio, grande bagno moderno con vasca e doccia, doppio lavabo, vano lavatrice, due balconi. In totale circa 100mq netti calpestabili. Due balconi, vista aperta, grandi finestre panoramiche sulla città. Esposto a est e ovest, illuminato tutto il giorno. Riscaldamento centralizzato a metano con termovalvole e ripartitori, finestre sulla facciata con doppi vetri, pavimenti in marmo e parquet. In gran parte già dipinto di fresco. Nel condominio, atrio con vetrate e giardinetto, cortile con cancello elettrico, locale rimessa biciclette, terrazza per giochi dei bambini, locali e servizi igienici comuni, appartamento del custode in comproprietà . Caldaia condominiale già sostituita, così come gli impianti comuni generali di acqua, fognatura, manovra ascensori, elettrico, tv. Nelle immediate vicinanze bar, negozi, varie chiese, scuole elementari e superiori, palestra, uffici pubblici, fermata dell'autobus, stazione ferroviaria sulla linea Milano-Mortara-Alessandria. Via San Giacomo, zona centrale di libero accesso, fuori ztl. Concessione edilizia e catasto dell'appartamento regolari e verificati. 133,53