Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Vigevano a 4.500 € mese (cod.661da07e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Vigevano - 661da07e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piccolini.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo IN LOCAZIONE ampio immobile situato a Vigevano, in via Giuseppe Verdi 26, a soli 1 km dal centro. L'immobile si sviluppa su più piani e offre una superficie totale di 2.200 mq ca, con un'area antistante di 200 mq ca. Al piano terra si trovano 1.200 mq ca., mentre al primo piano è presente un laboratorio da 500 mq ca. Completa l'offerta uno spazio da 500 mq ca a livello sottotetto, area senza permanenza di persone. La disponibilità dell'immobile è da concordare con il proprietario. IN LOCAZIONE A 54.000 euro annui, oltre spese e Iva. Solo aziende referenziate





