Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Vigevano a 480 € mese (cod.646f914a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in affitto a Vigevano - 646f914a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigevano
Per quanto riguarda più in generale la città di Vigevano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
attici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piccolini.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento
FORNIRE SOLO VIA MAIL I RECAPITI E LE REFERENZE PER ESSERE RICONTATTATI Vigevano, zona centro, in via Riberia, APPARTAMENTO arredato e attrezzato posto all’ultimo piano mansardato così composto: Ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno, camera matrimoniale. Termoautonomo. Richiesta € 480 mensili