Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varzi in zona San Michele di Nivione a 78.000 € (cod.65de1523)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Varzi in zona San Michele di Nivione - 65de1523.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varzi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Michele di Nivione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Michele di Nivione, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
965 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con cortile
Appartamento al Piano Terra in Vendita! ** Proponiamo in vendita questo luminoso appartamento al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con un ingresso privato che si apre su un cortile di 20 metri quadrati e la facciata in sasso, questo spazio esterno è ideale per rilassarsi o organizzare cene all'aperto. L'ampio salotto, inondato di luce naturale, è il cuore della casa, mentre la grande cucina abitabile offre tutto il necessario per qualsiasi evenienza

