Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trivolzio a 305.000 € (cod.657e48f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Trivolzio - 657e48f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trivolzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trivolzio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con cortile da ristrutturare
Splendida porzione di villa quadrifamiliare, perfetta per chi cerca comfort e spazio. Con uno sviluppo su due livelli, l'immobile offre una superficie commerciale di 180 m², suddivisi in 5 locali, tra cui una spaziosa cucina di oltre 25 mq che si apre su un patio esterno, ideale per pranzi all'aperto. Il soggiorno accogliente è l'ideale per momenti di convivialità, mentre il giardino angolare regala un angolo di verde privato, perfetto per rilassarsi. La zona notte è composta da tre camere da letto, una delle quali di taglio doppio, e due bagni uno con vasca e l'altro con doccia, locale mansardato con terrazzo a tasca, perfetto per creare uno spazio personale o un ufficio. Completa la proprietà un comodo box-auto. L'immobile è dotato di aria condizionata, impianto di allarme e irrigazione del giardino, garantendo comfort e sicurezza, inoltre compreso nel prezzo, l'arredamento del locale cucina completo di elettrodomestici. La villa, costruita nel 2003, si trova in buono stato e beneficia di un'ottima esposizione solare grazie all'orientamento sud-est-ovest. Non perdere l’OCCASIONE


