Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torre d'Isola a 69.000 € (cod.6548c598)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torre d'Isola - 6548c598.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre d'Isola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre d'Isola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gatti Silvio
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione con angolo cottura di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Sul confine, nel comune di Trivolzio, Appartamento di 2 locali di ampia metratura , ultimo piano di una piccola palazzina di recente costruzione , composto da Ingresso sull'ampio Soggiorno, Angolo Cottura, Disimpegno , Bagno, e Camera. Tetto con travi a vista ed altezze da mt 3,30 a mt 1,70. Finestre e Lucernai Velux, Riscaldamento autonomo. Ideale come prima casa "under 36" , giovani coppie o per investimento


